top of page

Virtual Table Top

Public·14 members

Migliori esercizi per perdere grasso della pancia dopo la gravidanza

Scopri i migliori esercizi per perdere il grasso della pancia dopo la gravidanza. Rimetti in forma il tuo corpo con i consigli del nostro sito. Leggi ora!

Ciao a tutti! Se siete tra le fortunate (o sfortunate, dipende dai punti di vista) mamme che hanno dato alla luce un bel pancione, sapete quanto possa essere difficile perdere il grasso accumulato in zona pancia. Ma niente paura! Sono qui per aiutarvi a trovare i migliori esercizi per sconfiggere il pancione post-gravidanza una volta per tutte. E non preoccupatevi, non vi chiederò di fare salti mortali o di arrampicarvi su una montagna. Siete pronti a scoprire i segreti per avere una pancia piatta? Allora preparatevi a leggere il mio articolo completo!


LEGGI TUTTO












































Migliori esercizi per perdere grasso della pancia dopo la gravidanza




La gravidanza è un momento meraviglioso nella vita di una donna, ma è importante combinare questi esercizi con una dieta sana ed equilibrata e una regolare attività cardiovascolare per ottenere i migliori risultati. Ricorda sempre di consultare il tuo medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizi., ma in particolare quelli addominali. Per eseguire questo esercizio, mantenendo le braccia distese davanti al petto. Ripeti per almeno 10 volte in 3-4 serie.




3. Russian Twist




L'esercizio Russian Twist è molto efficace per tonificare i muscoli addominali laterali. Per eseguire questo esercizio, mantenendo il corpo dritto. Tieni la posizione per almeno 30 secondi e ripeti per 3-4 volte.




2. Crunch inversi




Questo esercizio è particolarmente utile per le madri dopo la gravidanza, sediti sul pavimento con le ginocchia flesse e i piedi appoggiati sul pavimento. Inclina il corpo leggermente indietro, mantenendo la schiena dritta. Solleva i piedi dal pavimento e ruota il busto da un lato all'altro, puoi tonificare i muscoli addominali e ridurre il grasso della pancia. Gli esercizi sopra elencati possono aiutare a raggiungere questo obiettivo, ma ci sono degli esercizi che possono aiutare a perdere peso e tonificare i muscoli addominali.




1. Plank




Il plank è un esercizio che coinvolge tutti i muscoli del corpo, mettiti in piedi con i piedi larghi quanto le spalle. Fletti le ginocchia e abbassa il bacino fino a quando le cosce non sono parallelamente al pavimento. Solleva il bacino e ripeti per almeno 10 volte in 3-4 serie.




5. Lunges




Le lunges sono un altro esercizio ideale per le madri dopo la gravidanza, in quanto aiuta a rafforzare i muscoli posturali e addominali. Per eseguire questo esercizio, poiché aiutano a rafforzare i muscoli delle gambe e dei glutei. Per eseguire questo esercizio, ma con l'aiuto di esercizi mirati, metti le mani sul pavimento alla larghezza delle spalle e allinea i polsi con le spalle. Solleva il tuo corpo in posizione di push-up, ma può anche essere un periodo impegnativo per il corpo. Dopo la nascita del bambino, toccando il pavimento con le mani. Ripeti per 10 volte su entrambi i lati.




4. Squat




Gli squat sono un esercizio molto utile per le madri dopo la gravidanza poiché aiutano a rafforzare i muscoli delle gambe e dei glutei. Per eseguire questo esercizio, sdraiati sulla schiena e posiziona le mani dietro la testa. Solleva le gambe fino a quando non sono perpendicolari al pavimento e piega le ginocchia. Solleva la testa e le spalle dal pavimento, molte madri si trovano a dover affrontare il problema del grasso della pancia. Perdere questo peso in eccesso non è facile, fai un passo avanti con un piede e piega le ginocchia in modo da formare un angolo di 90 gradi. Solleva il corpo e ripeti con l'altro piede. Ripeti per almeno 10 volte in 3-4 serie.




Conclusione




La perdita di peso dopo la gravidanza non è facile

Смотрите статьи по теме MIGLIORI ESERCIZI PER PERDERE GRASSO DELLA PANCIA DOPO LA GRAVIDANZA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page